developed by Greenbubble
V 1.0.22
Gestisci preferenze consenso
Sempre attivi
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
  • privacy_consent - dbookeasy.giuntiscuola.it

Analitici
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
  • _ga - .giuntiscuola.it

È incluso in ogni richiesta di pagina ed è utilizzato per calcolare i dati di visitatori, sessioni e campagne per i report di analisi dei siti. Maggiori informazioni sul fornitore

• _ga_S5750YFJS8 - .giuntiscuola.it